Chi sono

Nata e cresciuta in ticino , nelle terre di pedemonte.
Oggi , madre di tre figli , sono grata di avere avuto la fortuna di crescere in un luogo dove la natura ancora ci può trasmettere e comunicare la sua saggezza.
Fin da bambina ho amato i boschi ed i fiumi , considerandoli  „la mia casa“.
Partendo dal diploma di estetista conseguito nel '90 , ho iniziato il mio percorso , piuttosto istintivo , che mi ha portato ad apprendere pian piano , tramite diversi tipi di approccio (tra i quali anche la riflessologia, il Reiki) , quello che oggi considero il mio mestiere o „la mia missione“.
Terapista complementare dal 2007, integro con formazioni continue , le tecniche che sento affini.
Attualmente , la spinta è quella verso l‘approfondimento delle tecniche legate allo sviluppo personale (awareness) , apprese alla Oneness school - Sheva Center  , ed a quelle legate alla medicina tibetana , con i suoi diversi rami , apprese alla IATTM.

Sempre di più , prendo coscienza dei princìpi Ermetici cercando di applicarli e riconoscerli nel quotidiano. Il mio sogno è che un giorno tutta l'umanità possa essere consapevole delle leggi universali e fluire con esse!

Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di dare la possibilità ai bambini/ragazzi di apprendere (riconoscere) queste leggi  - che sono il fondamento della vita - affinchè possano realizzare che non sono vittime ma , bensì , i co-creatori della realtà.

 

Alla base di tutti gli approcci resta comunque sempre la volontà ed il desiderio di accompagnare con sacro rispetto , l‘essere umano nel suo percorso in questa vita...

Noa Scarpa , Via Balbio 18 , 6834 Morbio Inferiore, 091 682 33 22  e    076 282 90 69

(si riceve su appuntamento)   It/De/Fr/En

info@animaessenza.ch