Novità

Luna nuova di maggio!

È nato dopo mesi di gestazione silenziosa:-)  Balsamo comUNiOne!

Simbolicamente, rappresenta IL MATRIMONIO.  Matrimonio con noi stessi: Ci ricorda di tornare all'UNITÀ, ALL'ESSERE INTEGRI, LEALI , IN AMORE CON NOI STESSI E CON TUTTO CIÒ CHE È. Ci ricorda che facciamo parte del tutto ed il tutto è parte di noi. Permette di realizzare che siamo materia ed al contempo siamo spirito. UNA cosa sola. È un "riabilitare" l'essere a sentirsi l'unione tra terra e cosmo. Microcosmo nel macrocosmo. È la riconnessione con la divinità in noi.

Tornare all'unità significa spezzare tutti i condizionamenti della dualità!!  È un ritorno all'amore!

Senza dimenticare che chi è in amore con se stesso (non quello che scaturisce dall'ego ovviamente), è il co-creatore della pace, anche sulla terra!!

Febbraio 2018

I 72 nomi Divini stanno crescendo... sto facendo la conoscenza delle varie energie che ognuno di loro porta.  Negli articoli recenti (gennaio), spiego il loro significato in senso largo e come possiamo utilizzarli... Se dopo aver letto, hai domande in merito al "tuo" nome Divino (quello che ti è stato assegnato al momento della nascita) , con molto piacere lo ricerco insieme a te!

 

Novità dicembre!        

Per chi vuol fare un regalo veramente particolare , ecco la nuova pagina con le foto delle pietre disponibili! ( vedi sotto Mantra healing).

Ogni settimana ne nascono di nuove! E se hai una richiesta specifica , non esitare a  chiedermi. Con immenso piacere cerco la "TUA" pietra!!

 

Fatti con amore, ecco i miei "mantra stones"!

20171012_115408_1507802956719 20171012_114910_150780298897820171102_144652_150964800465420171101_133241

Per più informazioni , vai alla pagina "mantra healing"

 

20171102_144817_1509648004809

Dal 1 novembre è disponibile la nuova sinergia di essenze per superare con leggerezza il periodo dei "classici malanni":-)) oltre che al lasciare andare blocchi e vecchie paure...   Il miscuglio di quest'anno si chiama "Visione & Determinazione" anche questo, rigorosamente caricato con il mantra del Buddha della Medicina.

Visione e Determinazione
“L'inquinamento del pianeta è unicamente un riflesso di un
inquinamento psichico all'interno di noi. È uno specchio dei
milioni di esseri umani inconsapevoli, che non si assumono
la responsabilità per il il proprio spazio interiore”
Eckart Tolle

La sinergia libera e purifica le vie respiratorie, attiva la circolazione del Chi/ Prana
ed aiuta a mantenere la propria visione e determinazione di fronte ad
ostacoli, delusioni e blocchi!  " Visione e determinazione" è l'invito ad un nuovo inizio!  Apre il cuore e lo collega a tutti gli altri chakra...  La sinergia aiuta a superare con successo il passato ed a lasciarlo andare...
Aiuta inoltre, ad aumentare la propria vibrazione e dissolve le paure.
Il flacone da 10ml viene venduto a 18.- con un piccolo volantino allegato con più dettagli sulla modalità d'utilizzo.

20171102_145434_1509648005046

 

 

20170318_175414

Primavera: tempo di depurazione!

Depurazione,  che in questo caso potrebbe essere potenziata dall'energia di questa settimana "particolarmente potente" per quel che riguarda il lasciar andare, il passare oltre... (passover o pasqua ebraica).
Intorno alla luna piena c'è una tendenza ad accumulare liquidi, al trattenere fisicamente ed energeticamente... Ognuno lo può percepire a modo suo.
Con l'inizio della primavera, il corpo ha bisogno di depurarsi, di essere drenato da tutto ciò che è rimasto stagnante negli ultimi mesi freddi!
La reale depurazione/trasformazione , però, avviene su diversi piani. Sul piano fisico, tramite cure depurative per gli organi interni , per la pelle e drenando il sistema linfatico e sanguigno...  e su un piano energetico (certamente piu importante!) a lasciar andare tutto ciò che non ci serve più, cio che ruba energia...come le abitudini nocive e soprattutto le attittudini autodistruttive che non sono solo il nutrirsi in modo errato ma possono manifestarsi anche come l'abitudine al continuo lamentarsi, al criticare gli altri e se stessi, al lasciarsi propinare qualsiasi cosa la tv voglia farci vedere senza chiederci se ci fa bene o no.... la lista è lunga ed ognuno ha la sua!
Il prenderne coscienza ed attuare la scelta consapevole di farsi del bene ci porta ed essere già a metà del cammino:-) L'altra metà verrà sostenuta da un po' di pazienza, determinazione e volontà...

Lasciamo che non sia l'ego a "giudicare" quel che viene a galla (sarebbe la strada lunga....), ma bensi il nostro Sè superiore che con benevolenza ci supporta al perdono ed all'andare oltre, che ci guida verso un'esistenza armoniosa.

Propongo l'associazione di entrambi i tipi di depurazione: In studio, sarà possibile prendersi un pomeriggio "riflessivo" e liberatorio, sorseggiando una tisana depurativa o idrolato personalizzato, ricevere un peeling corpo (con sale dell'himalaya ), fare la sauna (forte detossinante), ed infine ricevere un trattamento viso drenante, massaggio profondo del piede (riflessologia plantare) e applicazione a scelta di olio o balsamo.

Nel mese di aprile e maggio il prezzo sarà di fr. 100.- anzichè 130.-

Per dettagli non esitate a contattarmi!

 

Novità per Aprile!

Nella sezione "proposte"  trovate la proposta  in azione per tutto il mese di aprile : Trattamento viso con coppettazione!

Marzo

È arrivato finalmente anche il richiesto "balsamo del coraggio"!

È nato quasi in concomitanza con la primavera! Sempre a base di Burro di Karité ed oli essenziali, caricato con Mantra specifici, vuole essere un sostegno o meglio un "reminder" per chi si dimentica di essere se stesso , di portare al prossimo la propria Luce , di brillare...

Oggigiorno ci vuole coraggio ad essere autentici!   È importante però ricordarsi che è la cosa più saggia da.... Essere!

"La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati, la nostra paura più profonda è di essere potenti oltre misura.

È la nostra luce, non il nostro buio che ci fa paura.

Noi ci chiediamo: "Chi sono io per essere così brillante, così grandioso? Pieno di talenti, favoloso?"

In realtà chi sei tu per non esserlo?

Tu sei un figlio di Dio.

Se tu voli basso, non puoi servire bene il mondo.

Non si illumina nulla in questo mondo se tu ti ritiri, appassisci.

Gli altri intorno a te non si sentiranno sicuri.

Noi siamo nati per testimoniare la gloria di Dio dentro di noi.

Non soltanto in qualcuno, ma in ognuno di noi.

Nel momento in cui noi permettiamo alla nostra luce di splendere.

Noi inconsciamente diamo agli altri il permesso di fare lo stesso.

Nel momento in cui noi siamo liberi dalla nostra paura.

La nostra presenza stessa, automaticamente, libera gli altri."

 

Nelson Mandela

 

Sono previste anche per il 2017 ,  serate informative dal titolo "l'aiuto dell'aromaterapia nelle varie fasi della vita della donna" .

Dalla pubertà , adolescenza ,maternità (o ricerca della maternità) , premenopausa e menopausa e tutte le fasi  che stanno tra una e l'altra...

Principalmente verranno trattati i cambiamenti ormonali con gli effetti sul piano fisico , mentale , emotivo e , perchè no? anche spirituale!

Sarà dunque presentata anche l'azione che le varie piante (o soluzioni naturali) hanno , per far sì che i vari passaggi diventino una parte serena della vita , anzichè un problema.

A chi fosse interessato , sarò felice di dare piu informazioni in merito.

 

Ogni idea o proposta per un'incontro di gruppo , un corso , con l'intenzione della crescita e dello sviluppo sono accolti con piacere!