Proposte

È primavera!!!  La natura si risveglia e noi con lei...

Anche la pelle ha bisogno di sbarazzarsi delle tossine e rigenerarsi!  Per questo motivo offro l'opportunità di fare un trattamento viso molto particolare:

Il trattamento con coppettazione!

La coppettazione  che normalmente viene usato sul corpo - schiena in particolare - è un metodo antico (assolutamente naturale!) che smuove in profondità .  Sul viso vengono usate ovviamente coppette più piccole e senza l'utilizzo del fuoco...

Viene attivata la circolazione sanguigna , quella  linfatica , e il rinnovamento cellulare... il tessuto diventa più tonico, l'incarnato radioso e si riducono notevolmente gonfiori e segni di stanchezza!  Il tutto permette il miglior assorbimento delle sostanze naturali che verranno applicate in seguito, portandole negli strati più profondi.

Per tutto il mese di aprile ci sarà il 30% di sconto sul trattamento della durata di ca. un'ora.

Per qualsiasi domanda in merito, potete contattatarmi! Con piacere vi trasmetto le informazioni utili...

Primavera: tempo di depurazione!

Depurazione,  che in questo caso potrebbe essere potenziata dall'energia di questa settimana "particolarmente potente" per quel che riguarda il lasciar andare, il passare oltre... (passover o pasqua ebraica).
Intorno alla luna piena c'è una tendenza ad accumulare liquidi, al trattenere fisicamente ed energeticamente... Ognuno lo può percepire a modo suo.
Con l'inizio della primavera, il corpo ha bisogno di depurarsi, di essere drenato da tutto ciò che è rimasto stagnante negli ultimi mesi freddi!
La reale depurazione/trasformazione , però, avviene su diversi piani. Sul piano fisico, tramite cure depurative per gli organi interni , per la pelle e drenando il sistema linfatico e sanguigno...  e su un piano energetico (certamente piu importante!) a lasciar andare tutto ciò che non ci serve più, cio che ruba energia...come le abitudini nocive e soprattutto le attittudini autodistruttive che non sono solo il nutrirsi in modo errato ma possono manifestarsi anche come l'abitudine al continuo lamentarsi, al criticare gli altri e se stessi, al lasciarsi propinare qualsiasi cosa la tv voglia farci vedere senza chiederci se ci fa bene o no.... la lista è lunga ed ognuno ha la sua!
Il prenderne coscienza ed attuare la scelta consapevole di farsi del bene ci porta ed essere già a metà del cammino:-) L'altra metà verrà sostenuta da un po' di pazienza, determinazione e volontà...

Lasciamo che non sia l'ego a "giudicare" quel che viene a galla (sarebbe la strada lunga....), ma bensi il nostro Sè superiore che con benevolenza ci supporta al perdono ed all'andare oltre, che ci guida verso un'esistenza armoniosa.

Propongo l'associazione di entrambi i tipi di depurazione: In studio, sarà possibile prendersi un pomeriggio "riflessivo" e liberatorio, sorseggiando una tisana depurativa o idrolato personalizzato, ricevere un peeling corpo (con sale dell'hymalaia ), fare la sauna (forte detossinante), ed infine ricevere un trattamento viso drenante, massaggio profondo del piede (riflessologia plantare) e applicazione a scelta di olio o balsamo.

Nel mese di aprile e maggio il prezzo sarà di fr. 100.- anzichè 130.- (ca 3 ore)

Per dettagli non esitate a contattarmi!