Trattamenti

Per ciò che riguarda i trattamenti  estetici, mi avvalgo della „collaborazione“ unica della vibrazione delle piante, usando unicamente prodotti con sostanze totalmente naturali e a base di piante fresche. Alcuni prodotti li creo io personalmente in base alle esigenze.

2013-10-26 10.46.35

Inoltre, siccome ad ogni gesto esterno corrisponde un riconoscimento di un valore interno, con piacere  approfondisco il tema  portando a piccoli gruppi  quella che vuol‘essere  un‘introduzione alla bellezza interiore poichè la bellezza è uno stato d‘essere.  È una vibrazione ed emana dall‘interno.  Dunque, è partendo dall‘interno che possiamo nutrire questa vibrazione, riconoscendola.

Viviamo in una società dove la reale bellezza non viene quasi più riconosciuta. Siamo circondati da "messaggi di resistenza" sotto forma di "anti".... Anti-rughe, anti-macchie, anti-invecchiamento e cosi via...  Questo bombardamento di "anti -questo e anti-quello" ci fa dimenticare che noi SIAMO natura e che la cosa più sana ed amorevole, è quella di fluire con la natura  (anzichè andare in resistenza).

Cominciando ad amarci per quel che siamo ,  siamo sulla buona strada per ritornare alla nostra VERA essenza. Una volta riconosciuta l'essenza , possiamo certamente farci supportare dalla natura che offre incondizionatamente il suo Dono.

Il mondo , sempre più, necessita di bellezza autentica. La natura è di una bellezza straordinaria fintanto che l‘essere „umano“ non ne abusa oltre ogni limite... Noi siamo natura: non dimentichiamoci la nostra essenza. È necessario fare il passaggio dall‘apparire all‘essere!

-2147483648_-210014

„La bellezza in una persona è proporzionale alla sua capacità di essere grata per ciò che il creatore le ha instillato“