Creazioni di oli e balsami

 

Generalmente a base di burro di Karité*, oli vegetali diversi , idrolati* ed oli essenziali*, questi balsami possono essere personalizzati p.es in base al tipo di pelle (con problematiche specifiche) , in base al proprio Nome o in base a qualsiasi desiderio che nasca dal cuore!

*naturali e biologici

Ogni balsamo inoltre viene arricchito con Mantra specifici.

I balsami mantrizzati non si trovano in commercio: possono essere un'ottima idea regalo!

 

-Balsamo per il cuore***

2013-11-25 17.51.18

 

-Balsamo del coraggio***

20170311_110050
-Balsamo nutriente e lenitivo per pelli secche e sensibili (viso)
-Balsamo purificante e rigenerante per pelli problematiche
-Burro per il corpo (pelle secca e disidratata)
-Burro specifico per cicatrici
-Burro specifico per eritemi e rossori

-Olio o balsamo con l'energia delle Dakini *** (divinità guaritrici con l'energia femminile)

 

Con piacere cerco , insieme a voi , soluzioni naturali e non invasive come alternativa a prodotti sintetici , inquinanti e spesso poco efficaci.  Ogni idea e proposta è benvenuta!

                                           „Il maestro e l‘allievo insieme , creano l‘insegnamento“.

 

Modalità d'utilizzo:

 

*** Balsamo per il cuore***

Applicare sul chakra del cuore o in qualsiasi punto in cui senti il bisogno di GIOIA  e APERTURA. Visualizzando la gioia che entra permetti al cuore di ritrovare la sua apertura e la sua essenza.            Da utilizzare ... quando il cuore te lo chiede!

Contiene il mantra della GIOIA.

***Balsamo del coraggio***

Appliccare sul plesso solare, visualizzando un sole dorato che brilla e si espande portando la luce fino all'interno di ogni cellula, e oltre il corpo fisico... permettendo di diventare il sole stesso!

***Balsamo( o olio) delle Dakini***

L'energia  contenuta in questo balsamo , benchè sia femminile , non significa che sia adatto solo alle donne! (Anzi!)  È un ritorno alla riflessione , al silenzio, alla profondità , laddove c'è l'accoglienza di chi realmente siamo...  (trovi qualche spigazione in più nel blog alla pagina "benvenuti").

***Balsamo comUNiOne***

Simbolicamente, rappresenta IL MATRIMONIO.  Matrimonio con noi stessi: Ci ricorda di tornare all'UNITÀ, ALL'ESSERE INTEGRI, LEALI , IN AMORE CON NOI STESSI E CON TUTTO CIÒ CHE È. Ci ricorda che facciamo parte del tutto ed il tutto è parte di noi. Permette di realizzare che siamo materia ed al contempo siamo spirito. UNA cosa sola. È un "riabilitare" l'essere a sentirsi l'unione tra terra e cosmo. Microcosmo nel macrocosmo. È la riconnessione con la divinità in noi.

Tornare all'unità significa spezzare tutti i condizionamenti della dualità!!  È un ritorno all'amore!

Senza dimenticare che chi è in amore con se stesso (non quello che scaturisce dall'ego ovviamente), è il co-creatore della pace, anche sulla terra!!