pietre disponibili

I prezzi delle pietre variano non solo in base alla grandezza ed al peso , ma anche  se  incise o meno ; le ore di lavoro e , last but not least , in base alla carica energetica che trasmettono!!

Al più presto aggiungo ad ognuna il peso e le misure...

Per il significato dei mantra o sillabe , vedere sotto "pietre con mantra" e "mantra healing"!

Ad ogni pietra acquistata verrà aggiunta la spiegazione nel dettaglio e la pronuncia.

 


"Matri" - fiume - 80.-


"Matri" - fiume - 49.-


"Aum" - mare - 23.-

 


"A" - fiume - 23.-

"Matri" - fiume - 57.-

 

Medicine Buddha - fiume - 99.-

 

"Mani" - fiume - 57.-

 

"Om ah hum" - fiume - 44.-

 

"Om ah hum" - fiume - 44.-

 

 

  "Aum" - mare - 19.-

 

"Medicine Buddha" - fiume - 333.-

"Green Tara" - fiume - 111.-

Matri (mantra della compassione) - fiume - 202.-

"Medicine Buddha" - fiume - 222.-

"Green Tara" - mare - 77.-

 

Da qui in poi , le pietre in ebraico... sono ancora in fase di crescita ma conto di portare al più presto  tutte le benedizioni dei 72 nomi di Dio.

 

 

  "Aleph" - fiume - 40.-

  "Aleph" - fiume - 40.-

Ecco i primi "nomi Divini". Ognuno porta con sè delle qualità,che descriverò in modo sintetico sotto ogni pietra... ma che vanno approfondite tramite visualizzazione e meditazione o tramite la vocalizzazione come mantra.

 

 

"Levu"  (per connettersi con la divinità interiore) -fiume - 47.- (protettore e custode dei nati tra il 22-26 giugno).

"Miah"  (per l'unità con se stessi , gli altri e con tutte le cose) - fiume - 66.- (protettore e custode dei nati tra il 18-22 novembre).

"Keli"  (per la fertilità,creatività e perchè la vita possa dare frutto) - fiume -57.- È un mantra potentissimo per chi sta cercando il silenzio interiore... (protettore e custode dei nati tra il 16-21 giugno).

"Akha" (per tornare allo stato originale connettendosi alla creazione) - fiume - 47.-

"Akha" - (per tornare allo stato originale connettendosi alla creazione) - fiume - 66.- (protettore e custode dei nati tra il 21-25 aprile).

 

"Yelah" (per rimuovere la tendenza al giudizio...) - fiume - 45.-(protettore e custode dei nati tra 29 ottobre- 2 novembre).

"Yelah"(per rimuovere la tendenza al giudizio...) - fiume - 40.- (protettore e custode dei nati tra il 29 ottobre - 2 novembre).

 

"Eylam" (Per trasformare i pensieri ossessivi in costruttivi) -fiume - 57.-  (protettore e custode dei nati tra il 1-5 aprile).

"Yeret" per essere caritatevoli verso se stessi e gli altri. -fiume - 55.-  (protettore e custode dei nati tra il 2-6 agosto).

"Hazai o Haziel" per connettersi alla dimensione angelica - fiume - 57.- (protettore e custode dei nati tra il 1-5 maggio).

"Veshar" Per avere memoria del passato imparando dall'esperienza - fiume - 77.- (protettore e custode dei nati dal 29 agosto al 2 settembre).

 

"Arach"  Per affidarsi a Dio come suoi figli - fiume - 57.- ( protettore  e custode dei nati dal 11-15 gennaio).