Chi sono

Grata di avere avuto la fortuna di crescere in un luogo dove la natura ancora ci può trasmettere e comunicare la sua saggezza.
Fin da bambina ho amato i boschi ed i fiumi, considerandoli „la mia casa“. Crescendo ho aggiunto il Mare alla lista dei “miei luoghi sacri”.
Partendo dal diploma di estetista conseguito nel ’90, ho iniziato il mio percorso, decisamente istintivo, che mi ha portato ad apprendere pian piano, tramite diversi tipi di approccio, quello che oggi considero „la mia missione“.
Terapista complementare dal 2007, integro con formazioni continue, le tecniche che sento affini.
Da più di un decennio, la principale spinta è quella verso l‘approfondimento delle tecniche legate allo sviluppo personale (Awareness), apprese alla Oneness school – Sheva Center a Lugano e la loro trasmissione.

Di supporto allo sviluppo personale mi avvalgo di tecniche legate alla medicina tibetana, con i suoi diversi rami, apprese alla IATTM, e dell’utilizzo delle frequenze(Tuning Forks).

Sempre di più, prendo coscienza dei princìpi Ermetici cercando di applicarli e riconoscerli nel quotidiano. Il mio sogno è che un giorno tutta l’umanità possa essere consapevole delle leggi universali e fluire con esse!

Alla base di tutti gli approcci resta comunque sempre la volontà ed il desiderio di accompagnare con sacro rispetto, l’essere umano nel suo percorso in questa vita…

Noa Scarpa , Via Balbio 18 , 6834 Morbio Inferiore, +41(0)76 282 90 69

(si riceve su appuntamento)   It/De/Fr/En

info@animaessenza.ch