Generalmente a base di burro di Karité*, oli vegetali diversi , idrolati* ed oli essenziali*, questi balsami possono essere personalizzati p.es in base al tipo di pelle (con problematiche specifiche), in base al proprio Nome o in base a qualsiasi desiderio che nasca dal cuore!
*naturali e biologici
Ogni balsamo inoltre viene arricchito con Mantra specifici.
I balsami mantrizzati non si trovano in commercio: possono essere un’ottima idea regalo!
-Balsamo per il cuore***
-Balsamo del coraggio***
-Balsamo nutriente e lenitivo per pelli secche e sensibili (viso)
-Balsamo purificante e rigenerante per pelli problematiche
-Burro per il corpo (pelle secca e disidratata)
-Burro specifico per cicatrici
-Burro specifico per eritemi e rossori
-Olio o balsamo con l’energia delle Dakini *** (divinità guaritrici con l’energia femminile)
Con piacere cerco , insieme a voi , soluzioni naturali e non invasive come alternativa a prodotti sintetici , inquinanti e spesso poco efficaci. Ogni idea e proposta è benvenuta!
„Il maestro e l‘allievo insieme , creano l‘insegnamento“.
Modalità d’utilizzo:
*** Balsamo per il cuore***
Applicare sul chakra del cuore o in qualsiasi punto in cui senti il bisogno di GIOIA e APERTURA. Visualizzando la gioia che entra permetti al cuore di ritrovare la sua apertura e la sua essenza. Da utilizzare … quando il cuore te lo chiede!
Contiene il mantra della GIOIA.
***Balsamo del coraggio***
Appliccare sul plesso solare, visualizzando un sole dorato che brilla e si espande portando la luce fino all’interno di ogni cellula, e oltre il corpo fisico… permettendo di diventare il sole stesso!
***Balsamo( o olio) delle Dakini***
L’energia contenuta in questo balsamo , benchè sia femminile , non significa che sia adatto solo alle donne! (Anzi!) È un ritorno alla riflessione , al silenzio, alla profondità , laddove c’è l’accoglienza di chi realmente siamo… (trovi qualche spigazione in più nel blog alla pagina “benvenuti”).
***Balsamo comUNiOne***
Simbolicamente, rappresenta IL MATRIMONIO. Matrimonio con noi stessi: Ci ricorda di tornare all’UNITÀ, ALL’ESSERE INTEGRI, LEALI , IN AMORE CON NOI STESSI E CON TUTTO CIÒ CHE È. Ci ricorda che facciamo parte del tutto ed il tutto è parte di noi. Permette di realizzare che siamo materia ed al contempo siamo spirito. UNA cosa sola. È un “riabilitare” l’essere a sentirsi l’unione tra terra e cosmo. Microcosmo nel macrocosmo. È la riconnessione con la divinità in noi.
Tornare all’unità significa spezzare tutti i condizionamenti della dualità!! È un ritorno all’amore!
Senza dimenticare che chi è in amore con se stesso (non quello che scaturisce dall’ego ovviamente), è il co-creatore della pace, anche sulla terra!!