Benessere e tecniche

 

Utilizzo diverse tecniche per accompagnare chi ha il desiderio di un percorso d‘introspezione, di sviluppo personale o che semplicemente vuole ritrovare e mantenere l‘armonia psicofisica.

Quindi alla base di ogni approccio vi è la volontà di creare o ricreare una relazione armoniosa tra stato d’essere e di salute fisica.

Sviluppo personale, lavoro interiore verso la consapevolezza tramite incontri, solitamente della durata di 1 ora (anche telefonici ). Lo sviluppo personale si può inoltre approfondire con l‘apertura del Nome.

Human Tuning (lavoro con Tuning Forks sul corpo o nel campo biomagnetico). Per maggiori informazioni invito alla lettura dell’articolo “Frequenze di vita” (nella pagina Benvenuti – novità e articoli).

Ku Nye (massaggio tibetano e tecniche curative relative alla medicina tradizionale tibetana)

Massaggio del bLha ( l‘energia sottile secondo la tradizione tibetana)

Massaggio olistico (con l‘anima delle piante, le essenze, si ristabilisce l‘equilibrio psicofisico)

Mantra healing (suoni, sillabe sacre che curano tramite la vibrazione)

Creazione di Oli e Balsami personalizzati

-Informazioni, consigli e vendita di oli essenziali, sinergie, idrolati , spray aurici e prodotti per “smudging” .

Da una ventina d’anni a questa parte, tengo conto per  tutti i trattamenti, delle fasi lunari.  Senza necessariamente esserne consapevoli siamo notevolmente influenzati dai vari pianeti. Noi  purtroppo abbiamo dimenticato queste conoscenze che erano ancora ben radicate nei nostri nonni… Ci basiamo ormai solo sul classico calendario Gregoriano, che, al contrario di quello dei Maya o quello lunare (basati su leggi universali di crescita e sviluppo spirituale ), ha veramente poco da offrirci.  Ampliando le nostre conoscenze in merito,  possiamo agire sul nostro corpo e sulla nostra mente con più fluidità, seguendo i ritmi dell’universo (giacché ne facciamo parte!)     Sarebbe più saggio:-))

È prevista la possibilità di creare piccoli gruppi nei quali approfondire un tema specifico, tramite pratica di meditazioni, visualizzazioni ecc.

“Tutte le parti della creazione sono collegate fra loro e si influenzano reciprocamente. Il ritmo armonioso dell’universo è radicato nella reciprocità”    P.Yogananda