Le frequenze angeliche

Le frequenze angeliche

Divine

Nel teatro degli umani, i posti degli spettatori sono riservati a Dio ed ai suoi Angeli”

Pytagora

Gli angeli sono dei messaggeri divini che esistono praticamente in tutte le religioni e tradizioni sul nostro pianeta fin dalla notte dei tempi. Questi messaggeri divini ci proteggono, ci assistono, ci ispirano… sono qua per facilitare il nostro passaggio sulla Terra. Essi vegliano su di noi!

Nelle tradizioni più antiche si crede che gli angeli e gli esseri trascesi sono attirati dalle buone fragranze; per cui si bruciano incensi o si offrono fiori profumati per attirarli.

Secondo le fonti bibliche greche, gli arcangeli sono considerati come dei messaggeri di Dio e responsabili dell’ordine Divino. Sono i guardiani di ogni forma di vita. Si manifestano principalmente nei periodi di crisi, quando la protezione e la guida sono necessarie. Conferiscono gioia, ispirazione e felicità.

Connettersi a questi esseri celesti permette di superare la sofferenza andando verso il benessere e l’appagamento.

Gli Spray energetici – Turiya Divine

Utilizzando uno spray energetico per un massaggio aurico si cambia il campo energetico di una persona. È come un filtro magico che crea più armonia tra il corpo e lo spirito.

La linea Divine è nata oggi con lo scopo di allinearci con l’aumento vibratorio del pianeta. Ogni prodotto corrisponde all’energia specifica di un arcangelo.

La linea Divine di Turiya offre un’ispirazione spirituale originale ed apporta la forza per aumentare le vibrazioni della nostra aura.

È stata creata per favorire il risveglio della coscienza superiore, purificare il campo energetico e creare lo spazio necessario per la realizzazione, la maestria di sè, e la rivelazione della bellezza interiore.

Sono strumenti estremamente potenti per riequilibrare le nostre energie e per allineare l’anima con il corpo e lo spirito.

Questi spray energetici fanno penetrare le energie sottili nella nostra aura e agiscono particolarmente sul corpo eterico (il nostro campo elettromagnetico) e sul corpo astrale (il corpo sottile che veicola tutte le nostre emozioni).

Essi creano il movimento nei corpi sottili al fine di drenare le energie accumulate, creando così un nuovo spazio propizio per accogliere delle nuove esperienze, nuovi modi d’agire e di pensare.

L’utilizzo degli spray invita la nostra essenza, il nostro sè superiore e la nostra anima a manifestarsi maggiormente.

Ogni spray energetico apporta le proprietà specifiche delle piante e delle pietre preziose. Sinergie uniche corrispondono ad indicazioni distinte.

I prodotti sono a base di alcool biologico, oli essenziali, idrolati e pietre preziose.

Sono stati realizzati per proteggerci dall’inquinamento ambientale, facilitare la comunicazione, l’evoluzione, l’intuizione e la guarigione.

Gli spray energetici Divine di Turiya sostengono gli aspetti più profondi in noi.

Ogni spray è concepito con lo scopo di rappresentare l’essenza di uno degli Arcangeli e dei raggi energetici dell’Universo.

Possono anche essere usati come spray per l’ambiente per liberare delle vibrazioni sottili.

Uriel- Energy

Il nome dell’arcangelo Uriel deriva dal sumero Urim che significa fiamma, luce o fuoco e da El, che è la particella associata al divino.

Potremmo dunque tradurlo con “Fiamma o Luce di Dio”. È l’essere luminoso della profezia e della rivelazione. È considerato come il reggente del mondo delle stelle, il guardiano delle leggi di tutti i mondi. L’Arcangelo Uriel ci rivela i segreti di Dio e crea la coerenza tra corpo, anima e spirito.

Uriel ci illumina nei momenti bui della nostra esistenza, risveglia il coraggio e la scintilla necessaria per progredire ed uscire dall’indolenza. Nutre la creatività, libera la forza interiore, e fornisce gli strumenti necessari per superare le paure ed i dubbi. Fortemente legato alla terra, stabilizza le emozioni, rinforza la fiducia e risveglia la gioia di vivere. Integrare la sua energia significa poter percepire meglio i doni della natura e la voglia di contribuire al prendere cura del pianeta. L’Arcangelo della Luce trasmette a volte delle informazioni che escono decisamente dai sentieri battuti, ci porta a vedere le cose da una prospettiva diversa, a riconsiderare i nostri punti di vista.

Questo Arcangelo viene rappresentato da un fulmine esultante, inviato per avvertire Noè dell’imminente diluvio.

Uriel sa trasmettere delle ispirazioni e conoscenze in un lampo; ci accompagna nei nostri lampi di genio.

Spray Divine – Uriel

Lavorare con lo spray energetico Uriel ci associa alla vibrazione di questo Arcangelo. È ideale per tutti coloro che ricercano la luce interiore. È indicato quando il pessimismo rischia di farci sprofondare e quando i pensieri distruttivi, le abitudini mentali ci tirano verso il basso e oscurano la nostra vita. È allora che la forza di Uriel si rivela salutare. Uriel apporta una frequenza divina nel mondo materiale, struttura il nostro spirito, ci aiuta a prendere decisioni, trasmette dell’energia e slancio e ci forza a dirigerci verso i nostri obiettivi e le nostre visioni.

Lo spray Uriel può anche dare prova di sè nelle situazioni dove siamo molto occupati. In tal caso un massaggio aurico seguito da una breve meditazione con la consapevolezza posta a livello del terzo occhio, rivitalizza (ed aiuta quando si ha la tendenza a procrastinare). Questo rituale dissolve il conflitto interiore del “dovrei fare ma non ne ho voglia”, quando resistiamo alle nostre responsabilità ed ai nostri compiti.

È indicato inoltre quando iniziamo una nuova fase nella vita; un nuovo lavoro, una nuova relazione, un matrimonio, una separazione, un trasloco, una nuova formazione ecc.

Insomma, Uriel dona del coraggio e della forza, aiuta a superare la mancanza di fiducia, ci riporta alla gratitudine, alla creatività, alla gioia di vivere e alla voglia di passare all’azione per concretizzare gli obiettivi e le visioni prefissate. Rivitalizza e dona l’energia necessaria per uscire dalla stagnazione e dalla procrastinazione. Permette di vedersi con più obiettività, di far prova di discernimento e di distinguere l’importante dal futile, di concretizzare le nostre visioni e risvegliare la gioia per la nostra missione.

Lo spray energetico Uriel è indicato quando:

*Siete inflessibili, quando il vostro corpo ed il vostro spirito diventano sempre più rigidi

*Mancate di vitalità e di energia

*La vostra gioia di vivere è scarsa

*Sognate di concretizzare i vostri obiettivi e le vostre idee

*Quando attraversate una fase un po’ caotica, quando vorreste ristrutturare la vostra vita

*Quando vi mancano le idee per completare un progetto

*Vi manca il coraggio di iniziare, avviare qualcosa

*Avete la tendenza a procrastinare

*Siete stressati e mancate di fiducia in voi stessi

*Sognate più successo nel vostro lavoro

*Avete difficoltà nel fissare le priorità

Lo spray energetico Uriel rinforza la volontà, sostiene il discernimento, apporta leggerezza e gioia nell’esistenza oltre che fiducia nelle nostre forze e capacità interiori. Permette altresì di vedere con più chiarezza qual’é il nostro posto individuale in questo mondo e di riconoscere il nostro potenziale.

“Il coraggio è la prima delle qualità umane poiché garantisce tutte le altre”

Aristotele

Possibili modalità d’utilizzo:

Combattere l’indolenza, la letargia, la tendenza a procrastinare e rinforzare la volontà ed il coraggio:

*Effettuare 3 volte al giorno un massaggio aurico con Uriel

In piedi. Durante il massaggio aurico, il vostro corpo dev’essere solido, stabile e radicato. I piedi ben paralleli alla larghezza delle spalle. Flettete leggermente le ginocchia. Bacino e zona lombare ben rilasciati. Piedi ben ancorati a terra.

*Vaporizzate i palmi delle mani ed i polsi con lo spray , poi fate un massaggio aurico: iniziate a fare movimenti a ca 10 cm di distanza dal corpo fisico.

*Iniziate dai piedi e risalite fino alla sommità del cranio.

*In seguito flettete leggermente le ginocchia e formate con le mani, all’altezza del plesso solare, una sfera.

*Restate in questa posizione per 2 min, lo sguardo fisso, dritto davanti a voi e sentite l’energia che circola nelle mani.

*Rilasciate e scuotete per un istante il vostro corpo.

Scacciare le emozioni,i pensieri e le idee oscure:

*Utilizzate Uriel come spray atmosferico.

*Vaporizzate mani e polsi.

*Sedetevi comodamente, chiudete gli occhi e posizionate le mani davanti al viso per odorare per un istante il profumo di Uriel

*In seguito posate le mani sulle gambe. Mantenete gli occhi chiusi, inspirando profondamente dal naso ed espirando dalla bocca. Immaginate una sfera dorata sopra di voi mentre inspirate, mentre espirando immaginate che tutte le impurità, i pensieri negativi ecc.si allontanano e dissolvono. Continuate per 3 minuti.

*Riprendete un ritmo di respirazione normale, focalizzandovi sul vostro plesso solare, visualizzandovi una sfera dorata.

*Restate cosi, in silenzio per 11 minuti,semplicemente osservando i pensieri ed emozioni che vanno e vengono (senza giudicarli).

Per esempio, durante una riunione o discussione dove vi dovete affermare e prendere decisioni e responsabilità:

*Utilizzate Uriel come spray atmosferico.

*Vaporizzate le mani ed i polsi prima della riunione.

*Formate una sfera con le mani davanti al plesso solare restando cosi per un momento, con gambe ben ancorate a terra e le ginocchia leggermente flesse. Visualizzando il brillare della sfera che si fonde con la luce che sprigiona dal plesso solare.

Stimolare la creatività e l’ispirazione, la preghiera.

*Utilizzate Uriel come spray atmosferico nel luogo di lavoro.

Vaporizzate mani e polsi prima del lavoro e fate un massaggio aurico.

*Poi unite le mani in preghiera davanti al cuore.

*Fate una preghiera all’Arcangelo Uriel

Utilizzate parole vostre, l’importante è che possiate formulare la preghiera come se il vostro sogno, immaginazione o idea fosse già concretizzata.

Per esempio:

Arcangelo Uriel, Arcangelo della saggezza, grazie per avermi benedetto con l’ispirazione e la saggezza. Grazie per lasciar brillare la Luce Divina nella mia vita. Grazie per la mia capacità di vedere più chiaramente i messaggi dell’aldilà. Grazie per trasmettermi ogni giorno l’energia necessaria per compiere la mia missione e contribuire ad un mondo migliore. Grazie di permettermi di utilizzare i miei talenti ed il mio potenziale. Grazie, grazie, grazie.

*Poi restate per 11 minuti nel silenzio, con la consapevolezza posta a livello del terzo occhio. Immaginatevi o visualizzatevi avvolti in una luce arancione-dorata.

Michael- Protezione

L’arcangelo Michael viene anche definito il Principe degli Arcangeli, il guardiano, capo delle forze celesti. È considerato il più potente degli Arcangeli. Il suo nome ebraico Mikha-El significa “colui che è come Dio”. È il sostegno ed il salvatore nelle situazioni precarie e pericolose. Una guida preziosa, che accompagna le anime che lasciano il corpo fino al Regno dei Cieli, proteggendole.

Michael è anche l’angelo della legge e della giustizia. Spesso viene rappresentato con una bilancia in mano. Rivela la verità e allontana il velo dell’illusione e dell’ego. In tal modo ci guida delicatamente al riconoscimento della nostra verità.

Il concentrarsi sull’energia dell’arcangelo Michael aiuta a scacciare l’oscurità ed a rinforzare la nostra parte migliore.

Spray Divine – Michael

Questo spray crea un efficace filtro protettivo ed aiuta a realizzare la verità profonda che risiede in noi. Scaccia energie distruttrici, risveglia chiarezza e coraggio. Apporta chiarezza nei momenti dove abbiamo la sensazione di aver perso l’orientamento nella vita, crea equilibrio tra le forze celesti e telluriche, tra il maschile ed il femminile, unendo ed allineando i corpi sottili ed i chakra.

Stabilizza le emozioni e dona chiarezza. Permette il manifestarsi della piu alta conoscenza e dei piu profondi sentimenti,porta accettazione, pazienza, tolleranza e flessibilità. Eccezionale quando si ha poco tempo, ci si confronta con diverse sfide o quando ci si deve assumere molte responsabilità, e quando si desidera restare connessi alla propria sensibilità ed intuizione, per restare calmi…

Michael permette un’elevata concentrazione, supporta la logica e la perspicacia. In questo modo ci supporta durante i processi di apprendimento, rinforza la memoria, la capacità di discernimento, il senso di metodica ed organizzazione.

Infine ci permette di essere più ricettivi ai messaggi sottili provenienti da Guide ed Angeli. È facilitata l’introspezione, permette il riemergere di ricordi lontani affinche ci si possa liberare da “vecchi programmi” e schemi di pensiero.

In poche parole, Michael ci permette di riorientarci, dona fiducia in noi stessi,protegge da aggressioni esterne, manipolazioni ed energie negative, risvegliando il coraggio e la fiducia nel procedere sul nostro cammino.

Lo spray energetico Michaelè indicato quando:

*Ti senti vittima

*Hai scarsa fiducia in te stesso

*Quando senza motivi apparenti hai paura, soffri di incubi o ti senti minacciato

*Sei alla ricerca della tua verità

*Quando senti di aver perso il controllo della tua vita

*Ti senti letargico, stanco, hai perso la motivazione e dinamismo

*Ti manca coraggio e resistenza

*Quando è il momento di procedere, di fare un passo avanti…

Lo spray Michael favorisce:

Pace, Protezione, Sicurezza, Giustizia, Fiducia, Soluzioni a situazioni pericolose, Coraggio, Purezza, Verità, Forza , Struttura ed Equilibrio.

Possibili modalità d’utilizzo:

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico.

*Per un istante resta con le mani giunte in preghiera davanti al 3° occhio (qualche minuto)

Dopo un litigio, conflitti o un’atmosfera pesante

*Arieggia il locale ed in seguito spruzza lo spray

Prima di una riunione

*Vaporizza la sala ed eventualmente anche le sedie.

Meditazione con l’arcangelo Michael

*Mettiti in una posizione comoda (meglio se seduto)

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un breve massaggio aurico

*Posizionati,le mani giunte davanti al 3° occhio e comunica con parole tue con Michael per evocare la sua protezione.

Per esempio:

“Grazie arcangelo Michael per avvolgere me e le persone che amo con la tua energia amorevole e rasserenante, oggi e per sempre. Grazie per aiutarmi a lasciare andare gli attaccamenti distruttivi del passato, affinchè io possa procedere verso il futuro leggera e senza fardelli. Grazie per essere presente in questo periodo cosi importante”…

*Resta semplicemente in silenzio, con la consapevolezza nel 3°occhio durante 11 minuti, visualizzandoti avvolto da una luce Blu.

Gabriel- Frequenza

Il nome Gabriel significa “Forza di Dio”. È l’arcangelo che annuncia a Maria che darà alla Luce il figlio di Dio. Le sue apparizioni sono sempre per annunciare messaggi chiari e precisi. La connessione con questo Arcangelo ci aiuta a diventare consapevoli di ciò che veramente vogliamo e abbiamo bisogno. Lo si associa spesso alla luce ed all’illuminazione, facilita la comunicazione, la nascita di nuove idee e progetti e ci rammenta di rispettare le leggi sacre.

Il piccolo solco tra naso e labbro superiore viene detto il punto dell’angelo o di Gabriel poiché si dice che bacia i neonati affinché non dimentichino l’aldilà…

È un punto marma o di agopuntura molto importante, sede della connessione con il nostro centro.

Gabriel è tradizionalmente detto il patrono delle telecomunicazioni, dei postini, messaggeri, dei giornalisti… si occupa del far trasmettere le informazioni, i messaggi senza interferenze e recapitarle al posto “giusto”.

Spray Divine – Gabriel

Porta luce, saggezza e chiarezza nella comunicazione. Lo spray aiuta in caso di problemi relazionali, porta flessibilità e misericordia. Consigliato soprattutto in tempi di cambiamenti, di passaggio, periodi problematici e conflittuali, in situazioni nelle quali ci troviamo confrontati con frustrazioni, irritabilità e rabbia.

Esso aiuta a superare difficoltà ed a non concentrarsi più sul mondo esterno ma bensì rivolgere lo sguardo all’interno per percepire e riconoscere i messaggi dell’anima.

Favorisce l’intuizione, capacità telepatiche, la capacità ad interagire e comunicare con le dimensioni sottili e guadagnare integrità.

Gabriel connette le emozioni con l’intelletto, rende ottimisti e favorisce l’ascolto. Frena la tendenza a voler capire tutto a tutti i costi, il sentire il bisogno di giustificarsi sempre, il credere che tutto debba per forza essere spiegato. Invita invece a operare nelle sfere sottili della meditazione e della preghiera. L’arcangelo Gabriel è anche lo spirito della fertilità, della gravidanza e dei bambini ed è l’accompagnatore perfetto per i futuri genitori.

Simbolizza la comprensione di sè e degli altri, ovvero sostiene la manifestazione, lo svelarsi della propria più profonda verità e quella degli altri. La propria percezione viene acuita e le informazioni provenienti dall’aldilà possono essere svelate più facilmente.

In definitiva Gabriel ci rivela i messaggi dell’anima, la nostra verità; illumina il nostro cammino e ci rende creativi, ottimisti e fiduciosi.

In sostanza, porta movimento nella nostra vita, permette di uscire dalla stagnazione per crescere e prosperare. La nostra frequenza vibratoria aumenta: Un nuovo inizio può manifestarsi.

Lo spray energetico Gabriel è indicato quando:

*Vuoi riconoscere la tua missione di vita

*Vuoi fissare nuovi obiettivi

*Vuoi migliorare le tue capacità comunicative

*Devi prendere decisioni con determinazione

*Vuoi uscire da uno stato di stagnazione

*Vuoi risvegliare la Luce interiore

*Vuoi approfondire la tua abilità di comprensione

*Vuoi comprendere meglio i tuoi sogni, le tue visioni, realizzazioni…

*Desideri un sostegno durante la gravidanza

Lo Spray Gabriel favorisce:

Cambiamento, Gioia, Chiarezza, Logica, Speranza, Luce, Chiarimenti nelle situazioni, Nuovo inizio, Flessibilità, Ascolto, Comunicazione, Svelamento di messaggi sottili.

Possibili modalità d’utilizzo:

Per migliorare la comunicazione

*Utilizza lo spray nei locali dove avvengono discussioni

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico

*Porta le mani giunte all’altezza della gola mantenendo la posizione per qualche istante. Se possibile, proponi al tuo interlocutore di fare altrettanto.

Per risvegliare l’ispirazione e la creatività

*Spruzzare la sala con Gabriel

*Esegui un massaggio aurico

*Posiziona le mani giunte, in preghiera, davanti alla gola dicendo per 9 volte la parola “Ispirazione” e 4 volte la parola “Creatività”

*Rimani qualche istante in silenzio, ad occhi chiusi.

Meditazione con l’arcangelo Gabriel

*Mettiti in una posizione comoda (meglio se seduto)

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un breve massaggio aurico

*Posiziona le mani giunte, in preghiera davanti alla gola e invoca con parole tue l’energia di Gabriel

Per esempio:

“Caro arcangelo Gabriel, grazie per aiutarmi nel dissolvere la confusione, donami la saggezza per prendere una decisione importante. Grazie per rinforzare la fiducia in me, la capacità di agire ed espandere la mia verità in modo effettivo. Grazie per avermi aiutato ad esprimere le cose in maniera determinata ed amorevole. Grazie per avvolgermi nella tua luce meravigliosa e per aumentare la mia frequenza vibratoria”.

*Rimani cosi, nel silenzio per 11 minuti con la consapevolezza posta a livello della gola. Immaginati avvolto da una splendida luce bianca.

Raphael-Guarigione

Il suo nome significa “Dio guarisce”, dunque è l’angelo della guarigione ma anche quello della Scienza e della Conoscenza. Sostiene la guarigione, la rigenerazione, il ringiovanimento, e rinnovamento sulla terra come in tutto l’universo. In molti dipinti viene raffigurato con in mano una fiala piena di balsamo guaritore. Esso risveglia la nostra forza guaritrice, ricreando la salute tramite la pace interiore, l’amore e l’accettazione. Ci insegna che la guarigione deve avvenire prima dall’interno. Ciò vuol dire che a volte la guarigione non è “convenzionale” ma invece avviene tramite l’accettazione della malattia, e di percorrere la via senza preoccupazione e paura. Se riusciamo a mettere da parte la tristezza e lo sconforto, può avvenire un cambiamento, una crescita che permette a corpo e spirito di recuperare piu in fretta…

Raphael ci insegna anche la flessibilità, poiché una visione ristretta e categorica, spesso è un grande ostacolo al processo di guarigione. Tradizionalmente viene definito come il patrono dei farmacisti, medici, ospedali ma anche dei malati…

Spray Divine – Raphael

Raphael ci accompagna in tempi difficili, protegge i viaggiatori, i malati ed attiva il processo di guarigione. Scaccia lo sconforto e la disperazione e viene consigliato sempre laddove sia necessaria una rigenerazione, un rinforzo dell’energia vitale e la protezione del sistema immunitario energetico.

Il corpo mentale ed astrale vengono purificati per apportare pace e serenità ed invitarci ad affidare il nostro corpo e spirito nelle mani del divino. Esso risveglia la nostra forza interiore e l’intelligenza del cuore, espande la forza di guarigione a tutti gli ambiti della nostra vita… Risveglia la nostra forza di volontà e ci permette di riconoscere con facilità cosa è positivo per la nostra salute.

L’arcangelo Raphael ha un grande senso dell’umorismo ed è un simpatico accompagnatore e guida sul cammino della nostra vita. L’energia di Raphael è delicata, avvolgente, guaritrice, purificante, rigenerante, come un balsamo. Serve dunque alla rigenerazione e guarigione nel senso fisico come anche tra i popoli. Risveglia la forza interiore e mantiene lo stato di salute in ogni ambito di vita. Sostiene inoltre i terapeuti nella ricerca della giusta “chiave di guarigione”. In sostanza, Raphael rivitalizza risveglia le forze di guarigione, protegge e mantiene la salute, rigenera e purifica i corpi sottili. È l’accompagnatore ideale quando c’è uno stato di debolezza fisica, emotiva, o mentale.

Lo spray Raphael energetico è indicato quando:

*Sei terapista e desideri lavorare con le forze celesti

*Ti manca speranza e coraggio

*Vuoi percepire più fortemente l’unione con l’universo

*Vuoi sostenere la volontà per la guarigione

*Vuoi sciogliere attitudini e schemi di pensiero ostacolanti/limitanti

*Vuoi rigenerare il corpo e lo spirito

*Desideri accompagnare qualcuno nel passaggio,alla fine della sua vita

*Ti trovi in uno stato di fragilità o sei ammalato

Possibili modalità d’utilizzo:

Per migliorare le capacità terapeutiche,per riconoscere piu facilmente i reali bisogni del paziente

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico

*Posiziona le mani giunte davanti al cuore e resta cosi qualche istante

*Prima di trattare il paziente pregalo di chiudere gli occhi, chiudi anche i tuoi e posiziona le tue mani a ca 10 cm dal suo cuore. Chiedi mentalmente quale è il miglior trattamento fisico, psichico e spirituale per la salute del paziente. Resta cosi qualche istante permettendo ai messaggi di manifestarsi, senza giudicare.

*In seguito, inizia il trattamento che senti appropriato al paziente

Mantenere la salute e la connessione con se stessi

*Ogni mattina, prima di recarti al lavoro, esegui un massaggio aurico. Ripeti anche a pranzo e la sera

Meditazione con l’arcangelo Raphael

*Mettiti in una posizione comoda (meglio se seduto)

*Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico

*Posiziona le mani giunte, in preghiera davanti al cuore e invoca con parole tue l’energia di Raphael

Per esempio:

“Caro Arcangelo Raphael, Grazie per la guarigione, grazie per la mia salute raggiante. Grazie per avvolgere il mio corpo con la tua potente forza guaritrice. Grazie per risvegliare la mia vitalità, dinamismo e la mia forza. Grazie per allontanare dal mio corpo e dal mio spirito tutte le energie che impediscono il mio sviluppo e che bloccano la mia guarigione.

Grazie, grazie, grazie.”

*Rimani cosi, nel silenzio per 11 minuti con la consapevolezza posta a livello del cuore. Immaginati avvolto da una luce verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *