E chi sarà mai l’Alchimista?
L’Alchimista è colui che sa trasformare il piombo in oro, la sofferenza in pace. È colui che sa riconoscere nelle sfide della vita una grande opportunità di crescita, di evoluzione, un avvicinarsi sempre più alla propria vera natura, un ritorno all’Essenza.
Noi siamo esseri cosmici in viaggio verso il centro di noi stessi, la nostra Essenza!
Alchimista è colui che, possedendo la conoscenza delle leggi Universali (dette anche “i 7 principi Ermetici” ), fluisce in armonia con la Vita stessa.
Essere a conoscenza di queste 7 verità eterne permette di avere una profonda comprensione della vita, uscendo cosi da uno stato di “vittima” nel realizzare che il potere creativo è in ognuno di noi, che possediamo l’arte di dar forma alla nostra realtà!
Ebbene, ognuno di noi è in realtà un Alchimista!
Semplicemente l’abbiamo dimenticato…
Insieme possiamo riportarlo alla Luce, prendendoci il tempo di riconoscerlo in noi e cominciare a manifestarlo; prendendo coscienza di come e perché lo abbiamo dimenticato…
I tempi sono maturi. È fondamentale che ogni essere possa riavere lo scettro del proprio potere, e riconoscere in sé l’Alchimista, il Maestro (colui che possiede la maestria), compiendo ogni giorno la SCELTA di vivere nel Dono che è venuto a condividere.
In questo corso, condivido la mia passione (in costante evoluzione)per le realizzazioni della Connessione con l’Uno.
Con la consapevolezza che il primo passo sarà la disponibilità ad aprirsi e ad accogliere le conoscenze, per poi integrarle e applicarle nel proprio percorso di vita, il potenziale trasformativo dell’Alchimista è già in azione!
“Le labbra della conoscenza sono solo aperte alle orecchie della comprensione” Il Kybalion
Attualmente il corso è iniziato in presenza, ma prossimamente sarà portato anche via zoom per permettere la partecipazione a chi è lontano. Per informazioni in merito, contattami.